La stagione dello Zingarò Jazz Club di Faenza si chiude con il concerto degli allievi della Scuola Sarti.

Mercoledì 6 aprile 2016. ore 22

Zingarò Jazz Club
Faenza (RA). Via Campidori, 11
web: www.twitter.com/zingarojazzclub ; www.ristorantezingaro.com

Mercoledì 6 aprile 2016, alle 22, la stagione dello Zingarò Jazz Club si conclude con il consueto appuntamento dedicato ai giovani talenti del territorio: sul palco del club faentino saranno presenti gli allievi più promettenti dellaScuola Sarti di Faenza. Un esordio e, in alcuni casi, un vero e proprio battesimo per i musicisti e, dall’altra parte, la possibilità per il nostro pubblico di conoscere in anteprima i protagonisti delle prossime stagioni. La serata avrà inizio alle 22 ed è ad ingresso libero.

Le foto scattate da Lorenzo Gaudenzi ai protagonisti delle precedenti stagioni del club faentino fanno da cornice ai concerti dello Zingarò Jazz Club.

Lo Zingarò Jazz Club riprenderà i concerti a settembre 2016 con una nuova stagione intensa, ricca di appuntamenti e attenta alle tante anime del panorama jazzistico nazionale: come ormai avviene da oltre dieci anni, il direttore artistico Michele Francesconi punta a valorizzare i progetti dei gruppi consolidati nel tempo, in grado quindi di offrire al nostro pubblico concerti originali e di grande spessore.

Giovedì 26 maggio 2016, infine, ci sarà una appendice musicale, legata in qualche maniera alla stagione dello Zingarò Jazz Club, con Vi racconto una song… una lezione-concerto condotta da Michele Francesconi e Laura Avanzoliniattraverso le storie di dieci canzoni che hanno fatto il repertorio jazzistico, con filmati, spiegazioni ed esecuzioni live.L’incontro si terrà nel Chiostro della Scuola Sarti.

Lo Zingarò Jazz Club si trova a Faenza, in Via Campidori, 11


Contatti.

Zingarò Jazz Club
Via Campidori, 11. Faenza (RA)
Tel: +39.0546.21560
e-mail: info@ristorantezingaro.com
web: www.ristorantezingaro.com ; www.twitter.com/zingarojazzclub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: